Moggi: «Juve sconclusionata nel derby. Da stasera mi aspetto questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi: «Juve sconclusionata nel derby. Da stasera mi aspetto questo»

Pubblicato

su

Luciano Moggi, ex direttore generale della Juve, ha commentato l’attuale situazione del club bianconero. Il suo editoriale

Tramite le colonne di Libero, Luciano Moggi ha commentato l’attuale momento vissuto dalla Juve.

IL COMMENTO – «Se la Juve avesse continuato a giocare così come aveva cominciato il derby (in vantaggio già dal 7’) avrebbe potuto battere il Toro, entrato timido in campo e quasi rispettoso. E in classifica sarebbe adesso quarta in solitudine, potendo approfittare della sconfitta dell’Atalanta con la Fiorentina (1-0 grazie a un Piatek rigenerato, tre gol consecutivi e sogni d’Europa). Un’occasione persa da una Juve sconclusionata dove il solo a meritare la sufficienza è De Ligt, autore del gol. Qualora la Dea dovesse prevalere nel recupero con il Toro, bianconeri e bergamaschi si troverebbero quarti alla pari. Stasera in Champions in Spagna c’è da augurarsi di vedere una Juve meno pasticciona oltre che molle, perché dovrà misurarsi con un Villarreal in piena forma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.