Lucio: «Un errore andare alla Juve, Conte mi disse...»
Connettiti con noi

News

Lucio: «Un errore andare alla Juve, Conte mi disse…»

Pubblicato

su

Lucio: «Un errore andare alla Juve, Conte mi disse…». Le parole dell’ex difensore nerazzurro e bianconero sui suoi trascorsi

Lucio, ex difensore di Inter e Juventus, ha parlato a La Gazzetta dello Sport dei suoi trascorsi con la maglia nerazzurra e con quella bianconera.

Le sue parole: «Andare alla Juve fu un errore. Nel 2012 era cambiato tutto, c’era un allenatore, Stramaccioni, che mi diceva di restare ma non era ciò che voleva. Infatti ogni 10 minuti mi chiamava Branca e mi diceva di trovarmi una squadra. Non era facile dopo tutto quello che avevo fatto all’Inter. Non arrivavano contratti forti, all’ultimo giorno non avevo altre opzioni: il mio manager mi disse di andare alla Juve. Ma è stata una decisione sbagliata». 

CONTE – «Di Conte dico che è un buon allenatore, quello che è successo ci poteva stare. Bonucci rischiava una lunga squalifica e Conte mi disse che avrei giocato io, poi non è successo e non ho trovato spazio. Sono stato poco alla Juve, non ho per i bianconeri quell’affetto che ho sentito sempre nei confronti dell’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.