Luis Alberto si scusa: «Forza Lazio, vinciamo altri titoli insieme»
Connettiti con noi

News

Luis Alberto si scusa: «Forza Lazio, vinciamo altri titoli insieme»

Pubblicato

su

Luis Alberto aveva attaccato la Lazio per l’acquisto dell’aereo insinuando il mancato pagamento degli stipendi: arrivano le scuse

Arrivano puntuali le scuse di Luis Alberto dopo le esternazioni relative al pagamento degli stipendi.

«Ho fatto una cagata, da quando sto qui sto dando il massimo. Ho giocato anche da infortunato. Ho dato tutto per la Lazio, anche se non sono laziale come un Cataldi, che è nato laziale. Chiedo scusa alla gente che si è sentita offesa dalle mie intenzioni. Dobbiamo continuare ad essere una famiglia, dobbiamo migliorare tutti. Forza Lazio, lavoriamo per questa battaglia e cerchiamo di festeggiare ancora altri titoli tutti insieme. Un saluto a tutti e sempre Forza Lazio».

LEGGI LA NOTIZIA COMPLETA SU LAZIONEWS24

.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.