Lukaku: «La grazia è un passo in avanti del calcio italiano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lukaku: «La grazia è un passo in avanti del calcio italiano»

Pubblicato

su

Lukaku: «La grazia è un passo in avanti del calcio italiano». L’attaccante dell’Inter ringrazia il presidente della FIGC

Lukaku ai microfoni di Sky Sport ha parlato della “grazia” ricevuta dalla FIGC che gli permetterà di giocare contro la Juve la semifinale di ritorno Coppa Italia. Queste le sue dichiarazioni dopo Empoli Inter.

LE PAROLE – «Voglio ringraziare il presidente della FIGC per la possibilità di giocare perché veramente per me è il gesto della grazia è un passo in avanti del calcio italiano. Ora voglio solo guardare avanti, recuperare e prepararmi per la partita. L’obiettivo è sempre far meglio e fare il meglio per l’Inter. Devo fare tutto per l’Inter che mi ha dato tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.