L'ultimo saluto a Marella Agnelli: a Villar Perosa c'è anche la Juve
Connettiti con noi

News

L’ultimo saluto a Marella Agnelli: a Villar Perosa c’è anche la Juve

Pubblicato

su

La società bianconera riunita a Villar Perosa per l’ultimo saluto a Marella Agnelli, l’indimenticabile moglie dell’Avvocato Giovanni

E’ stato reso omaggio in quel di Villar Perosa a Marella Agnelli, moglie dell’Avvocato Giovanni Agnelli. Secondo quanto riportato dal Corriere Dello Sport, alle esequie svolte in forma strettamente privata nella Chiesa di San Pietro in Vincoli di Villar Perosa, hanno partecipato diversi esponenti della famiglia.

 

Tra loro i nipoti Jhon e Lapo Elkann, Andrea Agnelli l’attuale presidente dlla Juventus e Alessandro Nasi attuale compagno di Alena Seredova. Donna Marella viene descritta da tutti come una donna che amava la bellezza, l’arte e la musica. La salma della vedova Agnelli verrà seppellita nella tomba di famiglia nel cimitero di Villar Perosa, accanto al marito e al figlio Edoardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.