Maccabi Haifa Juve Primavera 1-3: rimonta pazzesca di Montero
Connettiti con noi

News

Maccabi Haifa Juve Primavera 1-3: rimonta nel segno di Anghelè-Mancini-Huijsen

Pubblicato

su

La Juve Primavera è ospite del Maccabi Haifa nel quarto match dei gironi di Youth League: sintesi, tabellino, risultato e cronaca live

La Juve Primavera vince in rimonta in casa del Maccabi Haifa. Dopo il vantaggio di Distelfeld, i bianconeri la ribaltano nella ripresa: prima segna Anghelè, poi nel finale Mancini e Huijsen consegnano i tre punti a Montero.


Maccabi Haifa Juve Primavera 1-3: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio – Cominciata Maccabi Haifa Juve Primavera.

2′ Occasione Ben Shimol – Inserimento in area dell’esterno, che devia un cross dalla sinistra ma il suo tentativo è facile preda di Scaglia.

3′ Tiro N. Turco – Discesa sulla destra di S. Turco, il pallone arriva a N. Turco che ci prova con l’esterno sinistro trovando la deviazione in corner della difesa.

4′ Parata Scaglia – Contropiede del Maccabi, con Ben Shimol che si presenta a tu per tu con Scaglia ma viene murato dall’ottimo intervento in uscita del portiere.

5′ Gol Distelfeld – Shibli col doppio passo salta secco S. Turco a sinistra, entra in area e serve Distelfeld che non sbaglia nel tap-in davanti a Scaglia.

6′ Tiro N. Turco – Reazione immediata della Juventus con Nicolò Turco, il cui sinistro viene neutralizzato in corner da Greis.

10′ Tiro Shibli – Il numero 20 prova a mettersi in proprio questa volta, disegnando un destro a giro dalla sinistra. Chiude Stefano Turco in fallo laterale.

12′ Occasione Ben Shimol – Huijsen inizialmente buca l’intervento, poi rimedia sulla conclusione dal limite di Ben Shimol.

13′ Tiro Shibli – Parte da sinistra, rientra sul destro e calcia a giro trovando i guantoni di Scaglia.

15′ Occasione Kahvic – Khalaili recupera palla dopo il grande intervento difensivo di Huijsen e serve Kahvic: tiro di prima intenzione troppo strozzato, pallone sul fondo.

18′ N. Turco giù in area – L’attaccante viene toccato da dietro in area da Feingold e va a terra. Per l’arbitro è tutto regolare.

24′ Occasione Hermesh – Calcio d’angolo profondo di Otachi sul secondo palo dove arriva Hermesh. Calcia direttamente in porta il centrocampista ma spedisce alto.

28′ Punizione Hasa – L’attaccante si guadagna un calcio piazzato e si incarica lui stesso della battuta. Prova direttamente verso la porta ma trova la presa sicura di Greis.

30′ Occasione N. Turco – Rouhi per Turco, che si gira in un fazzoletto in area ma viene chiuso al momento del tiro da Laish.

31′ Colpo di testa Kahvic – Ci prova di testa l’attaccante, ma Scaglia è attento e blocca in presa alta.

36′ Tiro Anghelè – Azione manovrata della Juventus, con Hasa che va in verticale in area da Anghelè. Protezione col corpo poi tiro in girata respinto.

39′ Occasione Mbangula – Nonge Boende disegna una traiettoria morbida in area per l’inserimento sul secondo palo di Mbangula. Tocco troppo debole dell’attaccante, para Greis.

43′ Punizione Distelfeld – Sbaglia l’esecuzione qui l’autore dell’1-0, calciando abbondantemente alto.

45′ Punizione Otachi – La fa passare sotto la barriera, ma trova la respinta a terra di Scaglia.

45’+1′ Sbaglia Kahvic – Khalaili lancia in profondità Kahvic, che davanti a Scaglia tarda troppo a calciare e viene chiuso dall’uscita del portiere della Juventus.

FINE PRIMO TEMPO

INIZIA LA RIPRESA

46′ Tiro Hasa – Ci prova subito Hasa, ma il suo tentativo termina largo.

47′ Mbangula giù in area – Cade a terra l’attaccante, ma il direttore di gara lascia proseguire.

49′ Gol Anghelè – Lancio lungo per l’attaccante, che resiste al contatto di Feingold e calcia in porta. Prima il tiro viene murato da Laish, poi sulla ribattuta non sbaglia.

52′ Graziato Eissat – Sbaglia completamente l’intervento Eissat, entrando a forbice su Mbangula. Solo giallo per il difensore.

54′ Occasione Turco – Anghelè imbuca per N. Turco, che davanti a Greis spara addosso al portiere del Maccabi. Juventus ad un passo dal raddoppio.

57′ Tiro Rouhi – Vede il portiere fuori dai pali e prova l’eurogol da centrocampo. Pallone sul fondo.

61′ Tiro Turco – Da fermo, l’attaccante disegna un sinistro a giro che sfiora l’incrocio dei pali.

62′ Tiro Hasa – Si infila in area Hasa, provando la conclusione murata in calcio d’angolo.

64′ Occasione Nonge Boende – Il centrocampista fulmina Feingold con un doppio passo, alza la testa dal fondo e cerca il cross per Anghelè ma Greis esce e blocca tutto.

69′ Anghelè chiuso – Contropiede della Juventus con Anghelè ben servito in area. L’attaccante sceglie il tiro invece che il suggerimento per N. Turco ma viene murato.

70′ Occasione Hasa – Si libera e calcia Hasa dentro l’area di rigore, trovando la risposta sicura a terra di Greis.

72′ Tiro Nonge – Azione personale del classe 2005, che si libera in dribbling di due avversari e prova il tiro rasoterra sul primo palo. Non si fa sorprendere Greis.

73′ Tiro Khalaili – Potenza ma poca precisione. Tiro dalla distanza che viene comunque deviato in calcio d’angolo.

77′ Occasione Mbangula – Juve vicinissima al bis! Mbangula calcia a botta sicura dentro l’area, trovando la risposta miracolosa di Greis.

82′ Occasione Otachi – Si addormenta la difesa bianconera e il pallone in area passa arrivando a Otachi. Tiro a colpo sicuro deviato in angolo.

86′ Colpo di testa Mancini – Pericoloso l’attaccante sul cross di Rouhi. Blocca Greis.

87′ Tiro Hasa – Si rinnova il duello con Greis, lo vince ancora il portiere del Maccabi che si oppone al suo sinistro.

90’+2′ Gol Mancini – Calcio d’angolo di Doratiotto, esce male questa volta Greis e Mancini di testa firma la rimonta.

90’+4′ Rigore Juve – Sprinta Mbangula, Eissat lo abbatte e l’arbitro dà rigore. Espulso per doppia ammonizione il difensore avversario.

90’+6′ Gol Huijsen – Pallone all’incrocio, 3-1 Juve.

FINE PARTITA


Migliore in campo Juve: Anghelè PAGELLE


Maccabi Haifa Juve Primavera 1-3: risultato e tabellino

Reti: 5′ Distelfeld, 49′ Anghelè, 90’+2′ Mancini, 90’+6′ Huijsen rig.

Maccabi Haifa (3-5-2): Greis; Feingold, Kay Laish, Eissat; Shibli, Ben Shimol (77′ Pahima), Hermesh, Otachi (84′ Elmichly), Khalaili; Kahvic (67′ Razon), Distelfeld (67′ Levi). All. Degu. A disp. Shavit, Marelly, Safronubitz

Juve Primavera (4-4-2): Scaglia; S. Turco (46′ Valdesi), Dellavalle, Huijsen, Rouhi; Strijdonck (33′ Anghelè), Ripani (85′ Doratiotto), Nonge Boende (85′ Ledonne), Mbangula; Hasa, N. Turco (75′ Mancini). All. Montero. A disp. Daffara, Domanico

Arbitro: De Gabriele (MLT)

Ammoniti: 11′ Ben Shimol, 28′ Feingold, 41′ S. Turco, 45’+2′ Hasa, 89′ Dellavalle, 90’+3′ Pahima

Espulso: 90’+5′ Eissat (doppia ammonizione, la prima al 52′)


Maccabi Haifa Juve Primavera: il pre-partita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.