Maccarone: «Bisogna aver pazienza coi giovani, devono crescere»
Connettiti con noi

Juventus U23

Maccarone: «Bisogna aver pazienza coi giovani, devono crescere»

Pubblicato

su

Massimo Maccarone, attaccante della Carrarese, ha parlato prima del match contro la Juventus U23

Massimo Maccarone, attaccante della Carrarese con un passato tra Serie A e Premier League, è stato intervistato da TuttoJuve prima del match contro la Juventus U23.

SECONDE SQUADRE – «È normale che possano sorgere dei problemi, sono ragazzi giovani che hanno bisogno di tempo per abituarsi alla nuova categoria. L’importante è fargli capire la mentalità. Bisogna aver pazienza perché devono crescere. Quest’anno ci sono tante squadre che hanno fatto fatica a rispettare i pagamenti oppure ad iscriversi, per me con questo progetto puoi unire entrambe le cose. Così le grandi squadre costituiscono le Under 23 per valorizzare i giovani e chi non trova spazio può ugualmente dir la sua».

VICINO ALLA JUVE – «Sì, nel momento in cui avevo appena finito l’Europeo U21 e mi stavo accingendo ad esordire in Nazionale. Ricordo che era nel 2002, ma l’Empoli ha preferito vendermi in Inghilterra. I contatti erano molto ben avviati, certo approdare alla Juve avrebbe potuto cambiarmi la carriera ma onestamente non rimpiango di quel che ho fatto».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.