Maksimovic si distingue: «Il rosso a Meret è giusto»
Connettiti con noi

News

Maksimovic si distingue: «Il rosso a Meret è giusto»

Pubblicato

su

Il difensore del Napoli parla a caldo dopo la sfida contro la Juventus. Le dichiarazioni controcorrente di Nikola Maksimovc

Intervistato da Rai Sport dopo Napoli-Juve, Nikola Maksimovic ha commentato così l’episodio del rosso a Meret: «C’è stato un errore individuale nel retropassaggio di Malcuit. Abbiamo chiesto all’arbitro, che ci ha detto che Meret aveva toccato Cristiano Ronaldo. Niente da dire, quindi: l’espulsione c’era. Avremmo potuto fare meglio, con la Juve paghi ogni disattenzione».

KO CON LA JUVE – «Contro i bianconeri va sempre così. Il Napoli gioca, attacca, domina, ma alla fine prendiamo gol e perdiamo sempre a causa di qualche episodio. Dobbiamo imparare da loro a sfruttare a nostro favore angoli, punizioni e altre situazioni di gioco».

RIGORE INSIGNE – «Avevamo deciso già prima della partita chi sarebbe stato il rigorista. Siamo stati sfortunati perché Insigne aveva calciato bene, peccato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.