"Malafesta Juve. Da Belgrado a Cardiff", la presentazione al Circolo dei Lettori - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

“Malafesta Juve. Da Belgrado a Cardiff”, la presentazione al Circolo dei Lettori

Pubblicato

su

Le tappe del difficile rapporto tra la Juventus e l’Europa raccontate da grandi firme del giornalismo italiano. La presentazione di “Malafesta Juve. Da Belgrado a Cardiff” al Circolo dei Lettori

Lunedì 21 maggio, ore 18, c’è un evento da non perdere al Circolo dei Lettori di Torino. Trattasi della presentazione del libro edito da Bradipolibri “Malafesta Juve. Da Belgrado a Cardiff“. Un racconto del difficoltoso feeling tra la Juventus e le serate europee, partendo dalle origini di Madama sino agli smacchi recenti. Presenti all’evento numerose firme di rilievo del panorama giornalistico che hanno contribuito all’opera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.