Manchester United, Mourinho: «Ecco dove giocherà Pogba» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Manchester United, Mourinho: «Ecco dove giocherà Pogba»

Pubblicato

su

L’allenatore dei Red Devils si è sbilanciato in conferenza sul futuro del centrocampista francese. La sentenza di José Mourinho su Paul Pogba

Non ha alcun dubbio José Mourinho. L’allenatore del Manchester United, nel corso della conferenza stampa di vigilia della sfida contro il West Ham, ha sciolto qualsiasi riserva in merito al futuro di Paul Pogba.

Ecco le sue parole: «Penso proprio che rimarrà con noi l’anno prossimo. Posso garantire che non voglio che parta, e che il club non vuole venderlo. E posso anche garantire che non abbiamo avuto alcuna richiesta in tal senso da lui, dal suo agente o da altri club. Perciò per me, al momento, lui resta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.