Mancini redarguisce Bonucci: «Non ho parlato con lui, ma è il capitano...»
Connettiti con noi

News

Mancini redarguisce Bonucci: «Non ho parlato con lui, ma è il capitano…»

Pubblicato

su

Mancini redarguisce Bonucci: «Non ho parlato con lui, ma è il capitano…». Le parole del ct dopo la presunta simulazione del difensore

Stuzzicato sull’argomento in conferenza stampa, Roberto Mancini ha parlato della presunta simulazione di Leonardo Bonucci durante partita la partita con l’Armenia.

Le sue parole: «Non ho parlato con lui e sinceramente non ho preso in esame questa situazione, avevamo da fare altro. Non so se è stato colpito, l’arbitro era lì e non so se ha visto bene o male. Credo che qualcosa possa avere fatto, se ha fatto qualcosa che non andava, essendo il capitano, deve fare più attenzione. Non l’ho rivisto. Speravo non fosse espulso, così giocavamo 11 contro 11 invece di chiudersi in difesa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.