Mancini: «Fatto di tutto per vincere, girone dominato. Il mio futuro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «Fatto di tutto per vincere, girone dominato. Il mio futuro…»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato dopo la clamorosa sconfitta contro la Macedonia del Nord

Le parole del CT dell’Italia Roberto Mancini, al termine della storica eliminazione da parte della Macedonia del Nord. Ecco le sue parole a Rai Sport.

LE PAROLE – «Come luglio scorso è stata la cosa più bella che abbia mai fatto a livello professionale, questa è stata la cosa più brutta. Nel calcio a volte accadono cose orribili. Abbiamo fatto di tutto per vincere. Non si può nemmeno parlare della partita…».

DA LUGLIO AD OGGI – «L’Europeo è stata una vittoria strameritata. La fortuna si è tramutata in sfortuna. Quando si perde e si va fuori così si può solo soffrire».

SUL GIRONE DI QUALIFICAZIONE – «Noi il gruppo l’abbiamo dominato. Ci sono state due cose che normalmente non accadono… Poi questa sera, subire gol al 90° sembra stata fatto apposta. Questa è una squadra con dei bravi giocatori, quindi mi dispiace molto per loro».

SUL FUTURO – «Adesso vediamo. Siamo troppo delusi per prendere decisioni».

I SUOI SENTIMENTI – «Voglio più bene stasera ai ragazzi che a luglio. La squadra è fatta da giocatori bravi e può avere un grande futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.