Mandzukic, il guerriero-eroe croato. E ora l'ultimo atto contro Matuidi
Connettiti con noi

News

Mandzukic, il guerriero-eroe croato. E ora l’ultimo atto contro Matuidi

Pubblicato

su

Storico gol qualificazione di Mandzukic che manda la Croazia in Finale per la prima volta nella sua storia. E ora la sfida alla Francia di Matuidi

Il solito, eterno guerriero. Mario Mandzukic è definitivamente entrato nel cuore dei tifosi juventini e, soprattutto, croati dopo il gol segnato ieri sera che è valso la qualificazione in finale. Un gol di rapina, da vera prima punta, che rimarca ancora di più le sue caratteristiche. E ora i tifosi juventini tifano tutti per lui.

E per Blaise Matuidi, altro protagonista di questo Mondiale. I due sono attesi da uno scontro epico domenica 15 luglio, uno scontro che determinerà la squadra Campione del Mondo. Comunque vada, poi i due si ritroveranno a Torino per iniziare una nuova stagione in bianconero. Una stagione che si preannuncia eroica, proprio come Mario Mandzukic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.