Mandzukic Juve, addio anticipato? Si apre una nuova possibilità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mandzukic Juve, addio anticipato? Si apre una nuova possibilità

Pubblicato

su

Mario Mandzukic potrebbe ancora lasciare la Juve: c’è infatti una possibilità che il croato vada via prima di gennaio

Dopo l’esclusione dalla lista Champions potrebbe aprirsi una nuova strada per Mario Mandzukic, che in estate ha rifiutato tante destinazioni per rimanere alla Juve. Il centravanti è deluso e ora non è più così sicuro di voler restare.

Come spiega Tuttosport, il croato potrebbe lasciare il bianconero prima di gennaio. In Qatar infatti il calciomercato è ancora aperto e, in Serie A, è chiuso solo in entrata ma in uscita si possono fare ancora cessioni verso le sessioni ancora aperte. Fino al 30 settembre c’è dunque la possibilità che il numero 17 venga ceduto: se così non fosse sarebbe tutto rimandato a gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.