Mandzukic fa solo gol pesanti: è lui l'uomo Champions - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Mandzukic fa solo gol pesanti: è lui l’uomo Champions

Pubblicato

su

Quando Marione segna la Juve vince sempre, o quasi: l’unico precedente con sconfitta è quello del 3 giugno a Cardiff

C’è un motivo se Mario Mandzukic è uno di quei giocatori a cui Allegri non rinuncia mai. In qualunque posizione del campo lo si schieri, infatti, il croato sfodera sempre una prestazione ricca di qualità, quantità, dedizione al gioco di squadra e, molto spesso, gol. Soprattutto in Champions, infatti, il croato sta diventando il bomber bianconero: nelle ultime quattro partite in terra europea in cui è stato schierato, infatti, il numero 17 è andato sempre in rete.

AMULETO SUPERMARIO – C’è una statistica, inoltre, che racconta che come Mandzukic rappresenti una sorta di amuleto per la Juventus. Ogni qualvolta il croato è andato in gol, infatti, la Juventus ha quasi sempre vinto: l’unica circostanza in cui una rete del croato è stata inutile risale a Cardiff quando, nella finale di Champions contro il Real Madrid, la prodezza in rovesciata di Super Mario non bastò ad alzare la Coppa dalle grandi orecchie. Per il resto, le altre 27 reti messe a segno con la Signora sono sempre state abbinate ad una vittoria ottenuta dai bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.