Mani Cuadrado: perché Rocchi non ha fischiato subito fallo
Connettiti con noi

News

Mani Cuadrado: perché Rocchi non ha fischiato subito fallo

Pubblicato

su

Mani Cuadrado: perché Rocchi non ha fischiato subito fallo. La spiegazione del mancato intervento del fischietto toscano

È l’episodio del presunto mani di Cuadrado quello sotto la lente d’ingrandimento dei giornali questa mattina. Dopo quell’intervento si è generata l’azione che ha portato al gol del 2-1 della Juventus. Secondo il Corriere dello Sport Rocchi non avrebbe fermato subito il gioco reputando involontario il tocco del colombiano.

Successivamente il Var non ha potuto correggere l’errore dell’arbitro, così viene definito dal quotidiano, a causa del tocco di Pasalic un attimo prima dell’inizio dell’azione offensiva della Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.