Manovra stipendi Juve: c'era l'accordo con Chinè. Ma il Coni...
Connettiti con noi

News

Manovra stipendi Juve: c’era l’accordo con Chinè. Ma il Coni…

Pubblicato

su

Manovra stipendi Juve: c’era l’accordo con Chinè. Ma il Coni…La ricostruzione della situazione che ha portato al deferimento

La Juve per il filone della manovra stipendi aveva trovato un accordo con il procuratore federale Chiné sotto forma di sanzione economica, per la soddisfazione delle due parti. Il contenuto dell’intesa è dovuto passare al vaglio del Coni che ha posto l’obiezione legata alla recidiva delle violazioni. E quindi si è arrivato deferimento.

A spiegarlo è Tuttosport che svela che l’accordo potrebbe essere riproposto. Il patteggiamento, infatti, può essere proposto direttamente dal Tribunale Federale che potrebbe accettarlo o no. Procedere con la sanzione su richiesta dopo aver ricevuto l’incolpazione, tuttavia, porterebbe la Juve ad una sorta di ammissione di colpa innanzi alla giustizia ordinaria. L’alternativa è il processo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.