Marani fa infuriare i tifosi: «La difesa dell'Inter è la nuova BBC nerazzurra»
Connettiti con noi

News

Marani fa infuriare i tifosi: «La difesa dell’Inter è la nuova BBC nerazzurra»

Pubblicato

su

Matteo Marani ha parlato delle differenze tra Juve e Inter e di come la difesa nerazzurra ricordi il trio leggendario della squadra di Conte

In collegamento negli studi di Sky Sport, Matteo Marani ha parlato della Juventus di Andrea Pirlo, confrontandola con l’Inter di Antonio Conte. Le parole del giornalista.

«Secondo me è ancora lunga la strada per lo Scudetto, perché credo che sia ancora un percorso lungo. L’Inter ha dato un segnale importante di compattezza, ha subito una sola rete nelle ultime sei partite. Alla fine i tre di dietro sono la nuova BBC in chiave nerazzurro che chiudono tutto. Ci sono caduti Pirlo, Inzaghi e Pioli ieri nel tranello dell’Inter: gli dai campo loro ti puniscono. Continuo a dire che Juve e Inter sono le più forti del campionato, la differenza è che una in questo momento è condotta molto bene, ed è l’Inter. Conte ha fatto errori e ne ha fatto tesoro, la Juve non ha ancora fatto la squadra, non ha ancora trovato la costanza. La differenza sono proprio la sostanza e la compattezza».

LEGGI ANCHE: Chiesa incoronato dalla UEFA: la sua prodezza in bianconero – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.