Marani: «Pirlo è tornato per affermare l’identità della Juve»
Connettiti con noi

News

Marani: «Pirlo è tornato per affermare l’identità della Juve. Dzeko cambierà il gioco»

Pubblicato

su

Il commento di Matteo Marani sulla Juventus e sulla scelta di Andrea Pirlo in panchina ma non solo. Le sue dichiarazioni

Matteo Marani ha parlato a Sky Sport 24, dicendo la sua sulla nuova Juventus di Andrea Pirlo e anche sul possibile approdo di Edin Dzeko in bianconero. Ecco le sue parole.

PIRLO E SARRI – «Pirlo è tornato per affermare l’identità della Juve, una scelta venuta dall’alto, voluta dal presidente Agnelli. Intercetta quel tipo di sentimento e senso di grandezza della Juve. Sarri non è riuscito a creare questo alla Juve. Pirlo saprà dialogare meglio con i giocatori. Il rapporto tra i senatori e Sarri non c’era stato, in particolare con Chiellini. Da questo punto di vista Pirlo mette d’accordo tutti. Se devo essere secco nel giudizio, la Juve ha cambiato 3 allenatori in 13 mesi, ci aspettiamo risposte importanti soprattutto in chiave europea».

DZEKO – «Sono estimatore di Higuain ma l’ultimo Higuain, dispiace dirlo, non ha portato quello che ci si attendeva. Con Dzeko forse si giocherà diversamente rispetto a prima perché Arthur è un play ma non è un Pirlo e l’idea che mi viene è che si andrà a cercare più in profondità Dzeko che lo sa lavorare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.