Marcelo alla Juve, la partita non è finita: le ultimissime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marcelo alla Juve, la partita non è finita: le ultime

Pubblicato

su

Il terzino brasiliano del Real Madrid potrebbe presto raggiungere Cristiano. Le ultime su Marcelo alla Juve

Nostalgia di Ronaldo e voglia di Juve: Marcelo è probabilmente agitato da ambo gli stimoli. La trattativa non è decollata nella finestra di mercato appena conclusa – per il grande dispiacere dei tifosi bianconeri -, ma non è detto che, in un futuro prossimo, il terzino brasiliano non possa sbarcare a Torino e riabbracciare l’ex compagno.

Come scrive Tuttosport, i bianconeri starebbero pensando di tentare l’affondo a partire dalla prossima estate. Marcelo, che il prossimo maggio compirà 31 anni, ha un contratto in scadenza nel 2022 e una valutazione di circa 45/50 milioni di euro. Si tratterebbe certo di un’operazione molto onerosa per un classe ’88, ma la Juve ha già dimostrato di non badare a spese quando c’è la concreta possibilità di alzare il livello qualitativo della rosa. L’ingaggio del brasiliano, in tal senso, rappresenterebbe sicuramente un upgrade non indifferente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.