Marchetti: «Potevamo già immaginare la penalizzazione alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchetti: «Potevamo già immaginare la penalizzazione alla Juve»

Pubblicato

su

Marchetti: «Potevamo già immaginare la penalizzazione alla Juve». Il giornalista fa il punto sui rischi per i bianconeri

Il giornalista Luca Marchetti a TMW Radio ha fatto il punto sui rischi di penalizzazione in classifica della Juve.

MARCHETTI – «Secondo il Collegio di Garanzia alcune figure che fanno parte dell’Amministrazione della Juventus vanno inquadrate meglio, il Collegio di fatto ha detto che si è operato bene sulla vicenda sportiva, mentre va rivista la parte amministrativa. Si può rivedere dunque la penalizzazione, ma potevamo immaginare già in precedenza che la Juventus sarebbe stata penalizzata. Ricordiamo che se eventuali nove punti non tolgono un obiettivo alla Juventus, dato che questa pena dovrà essere afflittiva potrebbe slittare anche alla prossima stagione. Credo che in questo momento la Juve debba concentrarsi sugli altri filoni, ovvero quello legato alla manovra stipendi e soprattutto sulla questione penale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.