Marchisio al Manchester City al posto di De Bruyne? La risposta di Guardiola
Connettiti con noi

News

Marchisio al Manchester City al posto di De Bruyne? La risposta di Guardiola

Pubblicato

su

Il tecnico del Manchester City risponde così a un possibile  ingaggio di Claudio Marchisio nella sua squadra. Le parole di Pep Guardiola

Lo svincolato Claudio Marchisio al posto dell’infortunato Kevin De Bruyne al Manchester City? L’ultima indiscrezione di mercato non trova conferme nelle parole di Pep Guardiola. Ecco cosa ha detto il tecnico dei citizenzs in conferenza stampa: «Marchisio ha fatto una fantastica carriera alla Juventus e in Nazionale ma non arriverà. A dicembre vedremo cosa succederà nella prossima finestra di mercato ma la rosa che abbiamo adesso resta così».

L’allenatore catalano ha poi aggiunto: «Sostituire Kevin non è facile, cercheremo di fare del nostro meglio senza di lui e cercheremo di di essere lì quando tornerà. Lo appoggeremo, il mio consiglio è riposare e prendersi le vacanze che non ha avuto quest’estate. A dicembre vedremo cosa succederà nella prossima finestra di mercato ma la rosa che abbiamo adesso resta così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.