Marchisio alza la Coppa ma non è il capitano: è addio alla Juve? - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Marchisio alza la Coppa ma non è il capitano: è addio alla Juve?

Pubblicato

su

Il Principino della Juventus è stato omaggiato da Gigi Buffon con l’opportunità di alzare la Coppa Italia conquistata all’Olimpico. Gesto simbolico prima di lasciare Torino

Cosa ci sia nella testa di Claudio Marchisio è difficile a dirsi. Certo è che, quanto accaduto in occasione della premiazione a seguito della finale di Tim Cup, è perlomeno singolare.

La scelta di Gigi Buffon di lasciare al Principino l’onore si sollevare la coppa al cielo potrebbe essere un segnale importante sul futuro di Claudio. Che il portiere, che verosimilmente alzerà la coppa dello scudetto, abbia scelto di fare un regalo al giocatore che, dopo una vita in bianconero, abbandonerà la nave?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.