Marchisio, possibile futuro in Portogallo, spunta l'ipotesi Porto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marchisio, tanti club interessati. Il Porto si fa avanti

Pubblicato

su

Claudio Marchisio è richiesto da tanti club, il centrocampista valuta diverse piste, nelle ultime ore si è fatto avanti il Porto

Mentre tutti i tifosi juventini aspettano con ansia di conoscere il girone della Champions League in cui goocherà la Juventus di CR7, un ex bianconero è alla ricerca di una squadra competitiva, stiamo parlando di Claudio Marchisio. Il Principino ha diverse offerte sul banco, ma non ha ancora deciso la sua destinazione, secondo il quotidiano “Il Corriere di Torino” in lista ci sarebbero Sporting Lisbona e Zenit San Pietroburgo, oltre alla proposta affascinante del Montreal Impact nell’Mls.

Nelle ultime ore un’altra pretendente importante si è fatta avanti per provare a convincere il centrocampista, ovvero il Porto. L’idea stuzzicherebbe Marchisio che avrebbe la possibilità di giocare in una squadra di valore e potrebbe continuare a dimostrare le sue doti non solo in campionato anche anche in Champions. Nella competizione europea, qualora l’operazione si concretizzasse, potrebbe incontrare e sfidare la “sua” Juventus. Inoltre in merito al trasferimento in terra lusitana ci sarebbe anche l’ok della famiglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.