Marco Motta: «Vedere che Bergamo è una città fantasma fa malissimo»
Connettiti con noi

News

Marco Motta: «Vedere che Bergamo è una città fantasma fa malissimo»

Pubblicato

su

Marco Motta: «Vedere che Bergamo è una città fantasma fa malissimo». L’ex difensore della Juve, ora in Indonesia, parla così del Coronavirus

Marco Motta, ex difensore della Juve attualmente in Indonesia al Persija Jakarta, ha parlato a gianlucadimarzio.com di come sta vivendo l’emergenza Coronavirus tra la situazione in Asia e quella dei suoi cari a Bergamo.

CORONAVIRUS – «È il primo pensiero ogni giorno. Ho lì i miei familiari, gli amici. Per fortuna stanno bene, ma intorno a loro so bene cosa sta succedendo. Sono entrato a Zingonia a 7 anni, ne sono uscito a 20. Bergamo è casa mia. Lì ho iniziato, lì ho sempre pensato di chiudere la carriera. Vedere che è una città fantasma fa malissimo. Sono fortunato, perché qui per ora l’emergenza è lieve».

CAMPIONATO – «Qui il campionato era iniziato da tre settimane. Abbiamo giocato ieri e poi è arrivata la decisione di fermarsi. I casi non sono molti, ma è giusto avere la massima prudenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.