Rossi (ct Ungheria): «Ferencvaros la nostra Atalanta, Juve attenta»
Connettiti con noi

News

Rossi (ct Ungheria): «Ferencvaros la nostra Atalanta, Juve attenta»

Pubblicato

su

Marco Rossi, allenatore dell’Ungheria: «Se danno tutto per scontato, rischiano. Occhio ai giocatori offensivi del Ferencvaros»

Il ct dell’Ungheria è italiano, si chiama Marco Rossi ed è stato intervistato da Tuttosport. Ecco alcune importanti dichiarazioni riguardo il Ferencvaros, squadra del massimo campionato ungherese.

FERENCVAROS, LA JUVENTUS D’UNGHERIA – «Questione di storia, fascino, titoli. Il Ferencvaros attuale però è più l’Atalanta d’Ungheria. Una piccola dea, tenuto conto delle proporzioni».

CONSIGLI PER PIRLO – «La Juve è superiore, ma è ancora in costruzione avendo cambiato tanto in estate. Se danno tutto per scontato, rischiano. Occhio ai giocatori offensivi del Ferencvaros: Nguen, Boli e Zubkov su tutti. La Juve non dovrà squilibrarsi per evitare di innescare i loro contropiede».

L’INIZIO DI PIRLO – «Impossibile non aspettarsi di più… Da allenatore però so benissimo che ci vuole tempo per trovare gli equilibri quando cambi molto. In più nelle ultime settimane ha dovuto rinunciare a uomini importanti».

UN GIOCATORE DELLA JUVE DA NATURALIZZARE UNGHERESE – «Ronaldo è troppo scontato. Direi Kulusevski, ho un debole per lui».

LEGGI ANCHE: Retroscena Ronaldo: ecco cosa ha detto a Pirlo prima dello Spezia

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.