Marelli: «Cuadrado cade da solo. Milik-Lobotka? Il fallo è evidente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marelli: «Cuadrado cade da solo. Milik-Lobotka? Il fallo è evidente»

Pubblicato

su

Marelli: «Cuadrado cade da solo. Milik-Lobotka? Il fallo è evidente». Il commento dell’ex arbitro su DAZN

Luca Marelli commenta gli episodi arbitrali di Juve-Napoli nel post partita di DAZN.

GATTI SU KVARA – «Gesto fuori contesto, si accorge subito e se ne scusa. È condotta violenta e andava espulso, a Fabbri può sfuggire ma non al Var. Aureliano ha la maggioranza delle colpe».

GOL ANNULLATO A DI MARIA – «Errore piuttosto grave di Fabbri, il Var interviene perché l’azione inizia col contrasto Lobotka-Milik. Fallo evidente di Milik che interviene prima su entrambe le gambe di Lobotka che sul pallone. Fa bene a intervenire il Var perché l’intervento è sicuramente falloso. 

CADUTA CUADRADO – È una caduta, non c’è assolutamente nulla. Juan Jesus non modifica assolutamente la sua corsa. È Cuadrado che modifica la sua corsa. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.