Marocchino su Kessié: «Non mi pare con una grande intelligenza»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marocchino boccia l’obiettivo Juve: «Non mi pare un giocatore con una grande intelligenza»

Pubblicato

su

Ai microfoni di Radio Bianconera, Domenico Marocchino ha parlato di Juventus.

VLAHOVIC – «È un punto interrogativo per la Juventus e per chi lo acquista, ma più per la Juventus che ha il rischio di vendere un giocatore che ha fatto sì un campionato sottotono, ma senza sapere effettivamente se quella dell’anno scorso sia stata una parentesi oppure se su di lui si siano sbagliate le valutazioni che erano state fatte. Di certo tra il serbo e Chiesa, è più facile trovare un sostituto di Chiesa».

KESSIE – «L’ipotesi Kessie a centrocampo mi riscalda fino ad un certo punto, mi scaldano le sue qualità, ma non mi pare un giocatore con una grande intelligenza come lo era Khedira o con uno spiccato dinamismo come Matuidi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.