MAROCCHINO: «Sarà difficile ritrovare un giocatore come Gaetano»
Connettiti con noi

News

MAROCCHINO: «Sarà difficile ritrovare un giocatore come Gaetano»

Pubblicato

su

Domenico Marocchino, ex giocatore della Juve, ha rilasciato un’intervista in occasione del Memorial Gaetano Scirea

(dal nostro inviato Mauro Munno) – A margine del Memorial Scirea, è intervenuto Domenico Marocchino. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

EVENTO«È una serata che spero non sia stata troppo nostalgica, perché la nostalgia ti crea un po’ troppa tristezza. Spero che l’abbiamo ricordato più presente».

SCIREA«È stato un grande, un giocatore con delle qualità facilmente riscontrabili. Difficilmente ce ne saranno degli altri con quelle caratteristiche».

ANEDDOTO«Sì, qualche sigaretta me la rubava (ride n.d.r.). Quando rimaneva senza, sapeva a chi chiedere perché io ne avevo sempre. Era una persona molto molto semplice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.