Marotta duro contro il Papu Gomes: «Impari da Buffon»

marotta
© foto www.imagephotoagency.it

L’ad bianconero Beppe Marotta ha detto la sua sul caso Spinazzola e non ha gradito le esternazioni social del capitano dell’Atalanta Papu Gomes

Beppe Marotta intercettato all’hotel Melià di Milano, sede del calciomercato, ha tracciato la linea del mercato Juve a meno di 48 ore dal termine. «Keita? Era un’opportunità visto che è bravo ed in scadenza di contratto. Lotito è stato bravo ed anche un pò fortunato a trovare un’offerta così consistente per il giocatore».

E riguardo ad altri colpi in arrivo si esprime così. «Howedes sarà l’ultimo colpo. Non prevedo trasferimenti eclatanti all’ultimo. Khedira ha solo un’infiammazione al ginocchio. Asamoah ha chiesto di essere ceduto però non possiamo accontentarlo. Non abbiamo margini in così poco tempo per trovare il suo sostituto».

Ma a tenere banco è il caso Spinazzola, strettamente legato al destino di Asamoah. «Prima di tutto bisogna parlare dell’aspetto umano. E’ un ragazzo che ama il calcio e la Juventus. Non si può concretizzare però per ora il suo sogno. La nostra fiducia non cambia in ogni caso. Lo aspetteremo a fine stagione. Le frasi su Instagram del Papu Gomes? Ha sfiduciato un compagno. Il capitano dovrebbe supportare ogni singolo giocatore della squadra. Lo invito a riflettere e a imparare da un altro capitano, Buffon».

Condividi