Botta e risposta Marotta-Gomez: c'è la replica del Papu - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Botta e risposta Marotta-Gomez: c’è la replica del Papu

Pubblicato

su

Prosegue il dibattito a distanza tra Beppe Marotta e il capitano dell’Atalanta sul caso Spinazzola. Ecco l’ultimo messaggio del Papu Gomez

La spinosa questione Spinazzola sta innervosendo un po’ tutti. La Juventus vorrebbe, come ormai noto, riportare immediatamente il giocatore a Torino; Spinazzola non vuole perdere il treno bianconero; mentre l’Atalanta non ha nessuna intenzione di privarsene prima della prossima estate. Da qui si è generato una sorta di dibattito tra l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta e il capitano della Dea Papu Gomez (qui la sfuriata dell’ad della Juventus). Nell’occhio del ciclone la presa di posizione di Leonardo Spinazzola che ha pubblicamente espresso la propria volontà di voler sposare subito la causa bianconera. In ogni caso l’ultima replica del Papu ha decisamente toni distensivi e recita: “Ho letto le parole del direttore. Non posso che ripetere che il mio messaggio non riguardava Leonardo che, se resterà, sarò il primo ad aiutarlo per la sua crescita e consigliarlo positivamente come ho sempre fatto…da capitano“. Questo il messaggio pubblicato dal fantasista argentino qualche minuto fa su Instagram, chiaramente finalizzato a raffreddare gli animi. Intanto il futuro del laterale sinistro resta in bilico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.