Marotta racconta il colpo Pogba: «Operazione di sinergia»
Connettiti con noi

News

Marotta racconta il colpo Pogba: «Operazione di sinergia»

Pubblicato

su

L’ex ad bianconero Marotta ha raccontato i retroscena del colpo che ha portato Paul Pogba alla Juve. Le parole del dirigente

Beppe Marotta, dirigente nerazzurro con un passato ricco di colpi e vittorie alla Juve, ha parlato durante una conferenza a tema mercato organizzata dall’Adise e Master Group Sport. L’ex ad bianconero ha rivelato alcuni retroscena sull’operazione che portò Paul Pogba in Serie A, parlando anche di Barzagli.

POGBA – «Un’operazione nata dalla sinergia tra attività di scouting e rapporti con agenti. Fabio Paratici è stato uno degli artefici di quella operazione e lo prese appena Raiola lo offrì».

BARZAGLI – «Barzagli? Al Wolfsburg non si era trovato bene, loro volevano venderlo ed è stato facile prenderlo perché conoscevamo le sue capacità» 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.