Allegri: «Gli scudetti passano da queste partite. Vlahovic e Morata...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri: «Gli scudetti passano da queste partite. Vlahovic e Morata…»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria sullo Spezia. Le parole su scudetto, Vlahovic e Morata

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dopo Juve-Spezia.

VLAHOVIC STANCO – «Si è dato da fare, nel secondo tempo ha fatto meglio del primo. Si è cercato con Morata davanti, bisognava giocare con più palla in avanti. Loro ci saltavano bene addosso, ma io credo che più di questo la squadra non poteva fare oggi. Queste partite servono a tutta la squadra e a tutto l’ambiente. Nella Juve dei 5 Scudetti partite così ne abbiamo vinte tante, se non riesci a segnare devi difenderti, non è una vergogna. Gli Scudetti passano da queste partite. Siamo nella situazione in cui non possiamo permetterci di sbagliare».

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA COMPLETA DI ALLEGRI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.