Mauro a RBN: «Il tridente mi piace, ma Douglas Costa?»
Connettiti con noi

Mauro a RBN: «Il tridente mi piace, ma Douglas Costa?»

Pubblicato

su

Massimo Mauro, ex centrocampista della Juventus, ha parlato del momento della squadra bianconera: ecco le sue parole

Massimo Mauro, ex centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera nel corso della trasmissione “Terzo Tempo”.

VERONA«Senza dubbio è stata uno sforzo importante, ma altrettanto lo è stato l’entusiamso di aver pareggiato in casa contro una grande squadra. Poi il Bentegodi è sempre uno stadio difficile, il Verona attacca con tanti elementi, e la Juve quest’anno quando viene attaccata soffre».

NAPOLI JUVE «Talmente brutta da non poter crederci. Una serataccia che è meglio dimenticare».

SARRI«Secondo me giocatori e allenatori sono stati molto intelligenti, tutti parlavano di un Sarri che avrebbe stravolto la Juve, ma la Juve è qualcosa di più. Lui non ha scomposto niente, ma si è adeguato a quello che ha a disposizione. Lui tenta di fare 30 minuti su 90 attaccandoo nella metacampo avversaria e poi si tranquillizza. Ha perso contro la Lazio, che è la squadra che gioca meglio in campionato». 

ALTERNANZA DYBALA HIGUAIN«Faccio una premessa: mi fido di quello che fanno gli allenatori. POi quello che mi piacerebbe è vedere la Juve che riesce a giocare con il tridente pesante, però così si dovrebbe sacrificare Douglas Costa. Se non usa il tridente vuol dire che non ritiene la squadra tecnicamente matura».

MESSI E RONALDO – «Stavo pensando all’aspetto economico. Messi guadagna 50 milioni netti, però immagino che la Juve sarebbe ammirata in tutto il mondo. Messi? Io non lo chiederei, se fossi un allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.