Matri a Casa con la Juve: «La giornata in famiglia è bella impegnativa»
Connettiti con noi

News

Matri a Casa con la Juve: «La giornata in famiglia è bella impegnativa»

Pubblicato

su

Matri a Casa con la Juve: l’ex bianconero risponde ai tifosi. Le dichiarazioni dell’attaccante in collegamento insieme a Barzagli

C’è Alessandro Matri a fare compagnia ad Andrea Barzagli nella puntata odierna di A Casa con la Juve. L’ex attaccante bianconero è stato ospite dell’ormai salotto fisso di casa Juventus e ha risposto alle domande dei tifosi, oltre a quelle di Enrico Zambruno e Claudio Zuliani.

MATRI «Io non riesco a farmi nemmeno gli step. Io sono a Milano, con Federica e le due bambine e la giornata è bella impegnativa. Non mi taglio la barba perchè ad alcuni bruttini come Barzagli li ha fatto diventare carini».

PRESSIONE MATRI – «Soffrivo assai la tensione, sono famoso per l’ascella sudata, pefchè se non segnavo entro i primi 40 minuti avevo già il cambio pronto».

RIGORISTA MATRI «Io penso sia più bravo Barzagli, io ne ho tirati 8 in carriera e ne ho sbagliati quattro».

MATRI SPORTIVO «A me piace il tennis. Poi avevo iniziato a Paddle, ma questa quarantena mi ha bloccato».

MUSICA MATRI«Io sono per le italiane, ascolto cantanti come Vasco, Ligabue e Grignani. Barzagli nello spogliatoio pompava con le casse».

SCHERZI MATRI«Io ero uno famoso per essere vittima di battute. Mi prendevano in giro sia in campo che fuori, soprattutto Pirlo».

GOL ALLA JUVE MATRI«Di sicuro quello alla Lazio in Coppa Italia, perchè è stato decisivo e anche l’ultimo in bianconero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.