Matuidi Inter Miami: «Aperta indagine sulla sua firma». Cos'è successo
Connettiti con noi

News

Matuidi Inter Miami: «Aperta indagine sulla sua firma». Cos’è successo

Pubblicato

su

Matuidi Inter Miami: «Aperta indagine sulla sua firma». Cos’è successo, con il comunicato ufficiale della MLS

Attraverso il proprio sito ufficiale, la MLS ha comunicato di aver aperto un‘indagine legata alla firma di Blaise Matuidi. Da visionare se siano stati rispettati i parametri salariali e le linee guida del roster. Di seguito riportata la nota.

«La Major League Soccer ha lanciato una revisione formale della firma del centrocampista Blaise Matuidi da parte dell’Inter Miami CF , lo ha annunciato venerdì in un comunicato. Matuidi, vincitore della Coppa del Mondo con la Francia, si è trasferito dalla Juventus nell’agosto 2020 . La dichiarazione della lega afferma che l’indagine si concentrerà sul fatto che la firma abbia rispettato il suo budget salariale e le linee guida del roster».

LEGGI ANCHE: Emergenza Juve: la scelta di Pirlo su de Ligt contro la Lazio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.