Matuidi e Rabiot, sfida francese per il centrocampo della Juve
Connettiti con noi

News

Matuidi e Rabiot, sfida francese per il centrocampo della Juve

Pubblicato

su

Nelle prossime gare sarà sfida per un posto da titolare tra Matuidi e Rabiot. I due francesi vogliono entrambi un posto nella Juve

L’abbondanza a centrocampo per la Juve vuol dire anche molti ballottaggi, uno dei quali sarà inevitabilmente tra Matuidi e Rabiot. I due francesi vogliono un posto da titolare ma al momento l’ha spuntata il più “vecchio”, che è partito titolare contro Parma e Napoli. Il neo arrivato, invece, ha giocato solo 27 minuti contro i crociati, non brillando particolarmente. Nelle prossime settimane però sarà sfida aperta.

Come analizza La Gazzetta dello Sport, i due hanno caratteristiche diverse e dovrà decidere Sarri chi è il più adatto per ogni gara. Non è escluso inoltre che i due francesi giochino insieme, anche se al momento il tecnico ha preferito puntare su i “veterani”, schierando quindi colui che conosce bene la Juve. Nei prossimi mesi però la situazione potrebbe cambiare: sta a Rabiot convincere l’allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.