Matuidi: «Il Real? Sarà fondamentale l'andata allo Stadium»
Connettiti con noi

News

Matuidi: «Il Real? Sarà fondamentale l’andata allo Stadium»

Pubblicato

su

L’incursore transalpino parla dal ritiro della sua Nazionale, anche di Juve. Queste le dichiarazioni di Blaise Matuidi

Matuidi in ritiro con la Francia e questa non è certo una novità. Il centrocampista della Juventus è sempre stato un plastro della Nazionale transaplina. Tuttavia, anche dal ritiro in terra francese, Blaise non smette di pensare alla sua Juve. E, in particolare agli inizi in bianconero: «Duro lavoro con Allegri? All’inizio ti sembra di essere sfinito, poi ti abitui. Io fisicamente mi sento più forte e credo che sia la conseguenza del lavoro effettuato in questi ultimi sei mesi. Mi sento in miglioramento malgrado la mia età».

Quindi, sempre ai microfoni di Canal Plus, un flash sul prossimo avversario di Champions: quel Real Madrid che ha eliminato il Psg, sua ex squadra. Così Matuidi: «E’ l’avversario più difficile, sono i campioni d’Europa in carica. Saranno due grandi partite. La prima gara è in casa e bisogna cercare di vincerla: abbiamo le qualità per segnare e riuscirci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.