Matuidi: «Ronaldo? Mai visto nulla del genere. Ecco perché è il migliore»
Connettiti con noi

News

Matuidi: «Ronaldo? Mai visto nulla del genere. Ecco perché è il migliore»

Pubblicato

su

Il centrocampista francese parla del fenomeno portoghese. Matuidi impressionato da Cristiano Ronaldo

Intervistato da Telefoot, Blaise Matuidi ha parlato di un CR7 che, pur non avendo ancora trovato la via del gol, ha già impressionato tutti. Poi il bellissimo ricordo Mondiale Le sue parole.

CRISTIANO – «E’ il miglior giocatore del mondo ed è un vero divertimento giocare con lui. E’ un lavoratore mostruoso, arriva per primo agli allenamenti e parte per ultimo. Lavora, lavora e lavora, non ho mai visto niente del genere e ora capisco meglio perchè ha vinto 5 volte il Pallone d’Oro».

MONDIALE – «Ronaldo si è subito congratulato con me, sono state le sue prime parole quando mi ha visto. La mia medaglia? La guardo tutti i giorni, è il sogno di un bambino che si realizza. Al fischio finale non ti rendi conto, ti chiedi ogni giorno se sia tutto vero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.