Arrivabene: «Tifare quando si va bene è facile. Mi auguro una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arrivabene: «Tifare quando si va bene è facile. Mi auguro una cosa»

Pubblicato

su

Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Juventus, ha parlato prima della sfida con il Cagliari: le dichiarazioni

L’AD Maurizio Arrivabene, ai microfoni di DAZN, ha parlato prima di Juve-Cagliari.

DICHIARAZIONI – «Differenze tra gli sport ce n’è molti. Parlando di aziende da gestire, le differenze son poche. L’importante è essere determinati al raggiungimento di obiettivi. Sento parlare di panettoni, pandori, magari in futuro si parlerà di colombe. Guardiamo a cosa facciamo oggi. Voglio ringraziare i tifosi, loro sono una parte importante della società. Hanno cantato 90′ tra nebbia e gelo: questo significa essere juventini. Salire sul carro dei vincitori quando le cose vanno bene è facile. Mi auguro continuino a sostenerci dentro e fuori dallo stadio».

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI COMPLETE DI ARRIVABENE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.