McKennie-Juve: obbligo di riscatto con la qualificazione in Champions
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

McKennie-Juve: obbligo di riscatto con la qualificazione in Champions

Pubblicato

su

McKennie Juve: obbligo di riscatto con la qualificazione in Champions. Così il centrocampista statunitense sarebbe automaticamente tutto bianconero

Weston McKennie è ormai ufficialmente un giocatore della Juve. Lo statunitense è arrivato dallo Schalke con la formula del prestito oneroso con un diritto di riscatto che, al verificarsi di alcune condizioni, può trasformarsi in un obbligo.

Tra queste, spiega Sky Sport in Germania: c’è la qualificazione in Champions League della Juventus nella prossima stagione. Precedentemente si era parlato dell’automatico riscatto qualora il giocatore avesse disputato almeno il 60% delle gare a disposizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.