Attacco Juve, da Morata a Di Maria: chi resta, chi va e chi arriva
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, rivoluzione in attacco! Da Morata a Di Maria: chi resta, chi va e chi arriva

Pubblicato

su

Mercato Juve, rivoluzione in attacco! Da Morata a Di Maria: chi resta, chi va e chi arriva. Tutti gli aggiornamenti sul reparto offensivo

Porte girevoli anche in attacco per la nuova Juventus di Massimiliano Allegri. Il club bianconero ha già salutato Paulo Dybala e Federico Bernardeschi, e sempre più in bilico ci sono anche Alvaro Morata e Moise Kean. Gli unici sicuri di un posto in rosa nella prossima stagione sono Dusan Vlahovic e Federico Chiesa. Per lo spagnolo servirà un’apertura dell’Atletico Madrid ad uno sconto rispetto ai 35 milioni di euro pattuiti per il riscatto, mentre il centravanti classe 2000 potrebbe anche partire in prestito per ritrovarsi. In questo contesto, la dirigenza bianconera è già al lavoro sul mercato in entrata.

Il nome più caldo è quello di Angel Di Maria: proseguono i contatti con il suo agente, Jorge Mendes, con la Juventus che ha proposto due diverse tipologie di contratto all’argentino. Nelle ultime ore sono tornare a salire anche le quotazioni di Nicolò Zaniolo. La Roma avrebbe messo sul mercato il talento giallorosso, avviando le trattative con il club bianconero e il Milan. Sarà lui il grande sacrificato del mercato estivo. Sullo sfondo c’è sempre il nome di Giacomo Raspadori, una pista al momento più fredda, e per il ruolo di vice Vlahovic la dirigenza valuta i nomi di Muriel, Arnautovic e Milik. Il colombiano, in particolare, piace alla società e a Massimiliano Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.