Mercato Juve, la chiave per sbloccare l'attaccante può essere Mandzukic
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, la chiave per sbloccare l’attaccante può essere Mandzukic. Ecco perché

Pubblicato

su

Mercato Juve: Mario Mandzukic può essere la chiave per sbloccare la questione attaccante. Ecco perché il croato può tornare in auge

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Milik ha già trovato l’accordo con la Roma da 4,5 milioni di euro netti più bonus per cinque anni. A bloccare l’operazione sarebbe De Laurentiis, che già aveva fatto saltare il trasferimento di Under.

Se il presidente accetterà l’ultima proposta della Roma da 17 milioni di euro più 8 di bonus si dovrebbe sbloccare anche il passaggio di Edin Dzeko alla Juventus. I 7,5 milioni netti risparmiati dal bosniaco potrebbero indurre la Roma a puntare sullo svincolato Mario Mandzukic.

LEGGI ANCHE: Suarez Juve, retroscena dalla Spagna: «Quella telefonata lo ha rassicurato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.