Connettiti con noi

Hanno Detto

Mercato Juve: che futuro per Miretti, Fagioli e gli altri giovani? Per Allegri…

Pubblicato

su

Mercato Juve: che futuro per Miretti, Fagioli e gli altri giovani? Secondo Allegri… il pensiero del tecnico bianconero

Intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Juve e Sassuolo, Allegri ha fatto il punto anche sui giovani in rosa. Di seguito le sue parole.

MIRETTI RESTERA’ TUTTA LA STAGIONE – «Con la società siamo pienamente d’accordo sui giovani. Non abbiamo ancora deciso chi rimane e chi no: uno/due rimarranno alla Juventus, altri faranno un altro percorso per andare a giocare. È inutile tenerli tutti qui e non farli giocare ma dipende come si evolverà il mercato, da quello che succederà in questi 20 giorni. Una cosa è certa: i giovani che abbiamo sono molto bravi. Sono contento e stanno lavorando bene. Un conto è valutare che sono bravi, un altro è scegliere il percorso giusto. Questa è la cosa giusta da fare».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE JUVE-SASSUOLO

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.