Mercato Juve, tre piste low cost per rinforzare l’attacco 
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, tre piste low cost per rinforzare l’attacco 

Pubblicato

su

La Juve starebbe valutando alcuni giocatori non troppo costosi per rinforzare le fasce tra questi anche Erik Lamela e Pepe 

La Juve, dopo aver visto sfumare l’ipotesi Felipe Anderson, sta esplorando il mercato alla ricerca di opzioni economicamente convenienti per rinforzare la squadra. 

Come rivelato da Calciomercato.com, al vaglio ci sono nomi come quelli Greenwood, Lamela e Pepe.  I due attaccanti di Siviglia e Trabzonspor vanno in scadenza di contratto 3 potrebbero essere acquistati a parametro zero. Anche perchè la Juve preferisce mantenere una politica di spese contenute, in linea con la nuova strategia economica. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.