Mercato Juve, colpo di scena: Mandzukic proposto all'Inter per Icardi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, colpo di scena: si apre un nuovo scenario per il futuro di Mandzukic

Pubblicato

su

Mercato Juve: colpo di scena per Mario Mandzukic, con un nuovo scenario che potrebbe delinearsi per l’attaccante croato

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe delinearsi a sorpresa un nuovo scenario di mercato per Mario Mandzukic. Per l’attaccante croato, nella lista dei partenti in casa Juve, potrebbe aprirsi l’ipotesi Inter.

Il club bianconero, si legge, potrebbe formulare una nuova offerta per arrivare a Mauro Icardi, proponendo 35 milioni di euro più il cartellino di Mandzukic. Una strada non gradita ai nerazzurri, ma sulla quale potrebbe evolversi la situazione nei prossimi giorni.

Come riferito da Tuttosport, il nome del centravanti croato è sempre più orientato verso la cessione. Il Barcellona potrebbe tornare a farsi sotto con decisione, con l’ipotesi Bayern Monaco maggiormente apprezzata dal calciatore e dal suo entourage.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.