Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, i tre nomi di Cherubini per un colpo top a centrocampo

Pubblicato

su

Mercato Juve, il dirigente bianconero valuta le opportunità per la prossima estate. Obiettivo un colpo top a centrocampo

La Juve non ha intenzione di fermarsi e, dopo il faraonico mercato invernale, punta a rinforzarsi ulteriormente anche nel corso della prossima estate. Obiettivo un colpo top a centrocampo.

Tre i nomi sulla lista di Cherubini. Si parte da Zaniolo, pupillo dell’ambiente e inseguito da ormai diverse stagioni. Stavolta potrebbe essere quella buona per vederlo lasciare la Roma. Occhi poi su Kessie, che non rinnoverà il proprio contratto con il Milan, e Milinkovic Savic, che la Lazio non ha però intenzione di cedere tanto facilmente.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.