Mercato Juve: oggi vertice Allegri-dirigenza. Di cosa si parlerà
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: oggi vertice Allegri-dirigenza. I temi e di cosa si parlerà

Pubblicato

su

Mercato Juve, oggi vertice tra Massimiliano Allegri e la dirigenza bianconera. Ecco di cosa si parlerà: le ultimissime

In programma per la giornata di oggi un vertice tra Massimiliano Allegri e la dirigenza della Juventus, con al centro ovviamente il tema mercato. Di cosa si parlerà nel summit?

In primis si dovrà decidere su quale attaccante puntare, con Milik al momento in vantaggio su Depay e Arnautovic per una maglia del reparto offensivo di questa nuova stagione. Subito dopo il tema Paredes, al momento bloccato viste le mancate cessioni di Arthur e Rabiot, ma con un’altra uscita l’argentino potrebbe finalmente arrivare in bianconero. Possibile poi che si parli anche di difensori, visto che Rugani continua ad essere molto richiesto in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.