Meret: «Autogol Koulibaly? Capita di sbagliare. L'importante è rialzarsi»
Connettiti con noi

News

Meret: «Autogol Koulibaly? Capita a tutti di sbagliare. L’importante è rialzarsi»

Pubblicato

su

Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato un’intervista parlando di Juve Napoli e dell’autogol di Kalidou Koulibaly

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, è intervenuto Alex Meret. Il portiere del Napoli è tornato a parlare della sfida contro la Juve, riferendosi poi all’autogol di Kalidou Koulibaly. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

AUTOGOL KOULIBALY – «Capita a tutti di sbagliare, non si può criticare uno come Kalidou che è stato forse il migliore della passata stagione. Ci sta di sbagliare, fa male perché è arrivato alla fine ma l’importante è rialzarsi e pensare alle prossime partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.