Demiral Juve, il turco sfida il suo passato. Con uno sguardo al futuro...
Connettiti con noi

News

Demiral Juve, il turco sfida il suo passato. Con uno sguardo al futuro…

Pubblicato

su

Anche Merih Demiral sarà in campo questa sera in Atalanta-Juve. Una sfida speciale per l’ex difensore centrale bianconero

Giorno di Atalanta-Juve, big match che chiude questa domenica di Serie A. Una sfida speciale per Merih Demiral, passato in estate proprio dai bianconeri ai bergamaschi in prestito con diritto di riscatto.

Tuttosport sottolinea l’importanza del turco per gli schemi degli orobici, visto che in 22 gare giocate fin qui ha sempre dato un contributo decisivo. Importante sarà anche la sua prestazione quando, questa sera, si troverà di fronte uno come Dusan Vlahovic, nuovo idolo della folla juventina. Con uno sguardo al possibile futuro (difficile, visto che con ogni probabilità l’Atalanta eserciterà il diritto di riscatto), Demiral deve ora dimostrare di poter essere, purtroppo, un rimpianto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.